SpettacoloTommaso Zorzi: «Ora debutto da conduttore»
Covermedia
7.4.2021 - 13:03
«Il punto Z» comincia il 7 aprile alle 20.45 su Mediaset Play, in diretta e on demand.
Covermedia
07.04.2021, 13:03
Covermedia
Tommaso Zorzi sta scalando la vetta della popolarità con impeccabile sorriso e estrema nonchalance. Dopo aver intascato la vittoria al «Grande Fratello Vip», ora il 25enne di Milano si appresta al suo debutto come conduttore de «Il punto Z», in arrivo il 7 aprile alle 20.45 su Mediaset Play in diretta e on demand.
«È sempre stato il mio sogno condurre un programma», racconta Tommaso Zorzi all'Ansa, che dall'8 aprile avrà anche un altro spazio per commentare «L'isola dei Famosi», subito dopo la striscia quotidiana del reality su Italia 1.
«“Il punto Z» per me è un primo passo – prosegue – perché la tv la impari facendola, non esiste una scuola. È uno spazio cucito addosso a me e una piattaforma come Mediaset Play mi permette anche di essere un po' meno perfetto, più «sporco»».
Si tratta di un divertente late show, che mixerà talk, gioco e varietà con ospiti a sorpresa.
Nella prima puntata, è previsto un collegamento con Maurizio Costanzo che terrà a battesimo il debutto di Tommaso.
Ma all'influencer le ambizioni non mancano. «Tra dieci anni? Mi piacerebbe avere un programma l'anno, tagliato su di me, tipo late show. E, certo, anche condurre Sanremo: a chi non piacerebbe? Sono uno che si butta e prende le sfide con sana incoscienza. Magari ci ripenso dopo, ma se in tv pensi ai milioni di spettatori che ti stanno guardando e ascoltando finisci solo per terrorizzarti. Meglio viverla come una chiacchierata».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia