Spettacolo Tommaso Zorzi passa in prima serata su Italia 1

Covermedia

28.4.2021 - 11:11

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

A riportare la notizia è Santo Pirrotta a «Ogni Mattina» rivelando che il 25enne farà da produttore al suo stesso show.

Il grande sogno di Tommaso Zorzi si sta avverando.

Da quando è approdato nel mondo dello spettacolo, il 25enne di Milano ha spesso ribadito che il suo desiderio più grande è fare il conduttore. E ora Santo Pirrotta conferma che a breve, Tommy debutterà come conduttore su Italia 1.

«Parliamo di Tommaso Zorzi. Questa è una cosa segretissima», ha dichiarato Santo Pirrotta a «Ogni Mattina», secondo Biccy.

«Presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Subito promosso in prima serata. Lui aveva questo progetto del late show che prima si pensava di mandare in seconda serata. La rete, che gli sta dando molta fiducia, ha deciso di promuoverlo in prima serata e diventerà un po’ un talk show generazionale – ipotizza il conduttore -. La rete spera di far riavvicinare i giovani ad Italia 1 che da sempre è la rete dei ragazzi. E ti dirò di più, pensa che lo produrrà proprio lui. Lui ha una casa di produzione con il figlio di Mike Bongiorno, Leonardo. Sì lo produrranno i due è molto probabile. Quindi sarà uno show prodotto da loro. Finalmente un giovane che fa grandi cose. Il GF Vip Late Show faceva il 5% di share andava benissimo quindi gli facciamo un in bocca al lupo».