TV

Salta lo show di Tommaso Zorzi su Italia 1

Covermedia

26.5.2021 - 11:45

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Il «numero zero» potrebbe essere affidato alla più esperta Elenoire Casalegno.

Covermedia

26.5.2021 - 11:45

Tommaso Zorzi non sarà alla conduzione di un nuovo programma su Italia 1.

Dopo la vittoria al «Grande Fratello Vip» e il lancio del suo show «Il Punto Z», poi dirottato su Mediaset Play, il popolare influecer era stato indicato come nuovo presentatore del «numero zero», ma – stando a quanto riportato da TvBlog -, l’impegno è saltato.

Italia 1 pare sia ugualmente intenzionata a realizzare il programma, ma affidandolo a una conduttrice più esperta come Elenoire Casalegno.

«Il numero zero verrà prodotto ma senza Tommaso Zorzi e secondo quanto apprendiamo il padrone di casa, anzi la padrona di casa di questo nuovo programma sarà Elenoire Casalegno», si legge su TvBlog.

«Si passa quindi da un personaggio alle prime armi televisivamente parlando, per puntare su di un volto già conosciuto e con un background professionale alle spalle di tutto rispetto, in altre parole si passa ad un conduttrice con una importante gavetta».

Elenoire debuttò proprio su Italia 1 nel lontano 1995 con il programma musicale «Jammin», rimanendo sulla rete nel ruolo di valletta di Raimondo Vianello in «Pressing». Tra gli impegni più recenti: la partecipazione al «Grande Fratello Vip» e la conduzione di «Vite da copertina» su TV8 al fianco di Giovanni Ciacci.

Covermedia