Sky e il Miur supportano il tour del film sull'autismo
ROMA, 12 FEB - Fa tappa a L'Aquila il tour "Tommy e gli Altri nelle Scuole", che porta il film "Tommy e gli Altri", dedicato al problema dell'autismo in Italia, in venti città italiane, offrendo altrettante proiezioni gratuite ad un totale di circa 5.000 studenti delle Scuole Secondarie di II grado.
Dopo l'esordio a Firenze lo scorso venerdì, si è svolta oggi la proiezione nel capoluogo abruzzese, al cinema Movieplex, dove oltre 260 ragazzi hanno applaudito il film scritto da Gianluca Nicoletti con la regia di Massimiliano Sbrolla.
Il progetto, supportato da Sky Italia in collaborazione con il Miur, è stato presentato in anteprima lo scorso novembre a Roma alla presenza della ministra dell'Istruzione, Università e Ricerca Valeria Fedeli, che ha definito il film "straordinario da tutti i punti di vista" e ricordato l'importanza di far conoscere a tutti questa realtà.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022