Primo incontro con studenti IED Firenze su visual merchandising
ROMA, 16 APR - Il marchio americano Tommy Hilfiger lancia il progetto #TommyMasterclass che si rivolge alle scuole di moda italiane. Il primo appuntamento dedicato al visual merchandising si è svolto a Firenze. Nello monomarca del marchio il team di Hilfiger ha incontrato 50 studenti dello IED (Istituto Europeo di Design) hanno affrontato una giornata di approfondimento sul tema visual merchandising: flussi di clientela, realizzazioni di spazi espositivi e organizzazione della merce sono state le tematiche toccate durante la lezione che prevede sia una parte teorica. Il primo di una serie di progetti che Tommy Hilfiger sta organizzando per coinvolgere le scuole di moda all'interno dei propri spazi mettendo a disposizione il proprio know-how. Le Masterclass in agenda infatti prevedono approfondimenti che variano dai social media al marketing e che verranno replicati nei principali store sul territorio nazionale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022