SpettacoloTori Spelling accusata di razzismo: chiede scusa
CoverMedia
19.3.2020 - 16:34
L’attrice di «Beverly Hills 90210» ha postato una foto di sua figlia vestita da «McQuisha». La rete si infuria.
Pioggia di polemiche per una foto pubblicata da Tori Spelling sulle sue Instagram Stories, ora rimossa. Nell’immagine, definita razzista da tanti utenti, sua figlia Hattie, di 8 anni, indossa una bandana sul capo e sulle unghie delle patatine Cheetos, mantenute salde con degli elastici.
«Nei giorni da passare dentro casa bisogna essere creative… Hattie è diventata McQuisha con le sue nuove extension per unghie Cheetos!».
I commenti degli user non hanno tardato ad arrivare.
«Il razzismo non ha mai il giorno libero, nemmeno durante una pandemia», dice un utente. «@torispelling davvero hai pensato che questo andasse bene?!?!?! (sic)».
«Sei solo una razzista che ha cercato di essere comica in QUESTO periodo SOPRATTUTTO (sic)», scrive un altro.
La Spelling, mamma di altri 4 bimbi insieme a Dean Mc McDermott, si è preparata una risposta.
«Ho pubblicato una storia l’altro giorno e tanti di voi si sono offesi. Mi dispiace tanto, davvero. Veramente, non era mia intenzione. Assolutamente. Hattie ha 8 anni», si giustifica la 46enne della tv. «Guardiamo ed adoriamo tutti gli episodi di “Martin”. Ama il personaggio di Shanaynay. Si è inventata quel nome con “Mc” perché il suo cognome è McDermott. Stava solo recitando come un personaggio di quella serie, divertendosi… Prima di postare, avrei dovuto pensare che la cosa potesse venire fraintesa, ma non l'ho fatto. Mi dispiace tanto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022