SpettacoloTori Spelling: il marito Dean McDermott è ricoverato in ospedale
CoverMedia
2.7.2019 - 16:35
La notizia è stata rilasciata dall’attore stesso via Instagram il 1 luglio.
Il marito di Tori Spelling, Dean McDermott, è stato ricoverato in ospedale per polmonite.
La notizia è stata rilasciata dall’attore stesso via Instagram il 1 luglio, dove ha annunciato accanto a una foto che lo ritrae con la maschera ad ossigeno, di essere ricoverato in un ospedale della California dalla domenica precedente.
«È successo tutto ieri sera, sono stato ricoverato in ospedale per polmonite e sospetta meningite», ha scritto Dean McDermott nel suo post sul social.
«Non sono mai stato così male in vita mia !!!! Tuttavia il mio umore resta positivo».
La nuova disavventura di salute di McDermott giunge dopo la recente ferita sofferta alla schiena così come la febbre alta, malesseri per i quali il 52enne di Toronto ha incolpato il figlio di 6 anni Finn.
«Sono completamente KO», rivela Dean nel suo messaggio.
«Prima sono rimasto due giorni a letto perché mi sono spezzato la schiena, e adesso ho quasi 39 di febbre… Volete sapere come sono riuscito a ridurmi così? Grazie a quella peste di mio figlio Finn!».
Purtroppo l’attuale situazione di McDermott ha impedito al padre di famiglia di portare i figli sul set di «Beverly Hills, 90210» dove la moglie Tori è attualmente impegnata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022