Torna Montalbano: slitta L’isola dei famosi

CoverMedia

12.2.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Il reality andrà in onda martedì 11 febbraio per evitare lo «scontro diretto» con Il Commissario Montalbano, che torna stasera su Rai1.

Stasera non andrà in onda la quarta puntata de L’isola dei famosi.

Canale 5 ha deciso di spostare a martedì l’appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, visto il contemporaneo ritorno de Il Commissario Montalbano su Rai1, che, come già successo nelle stagioni precedenti, sarà certamente seguitissimo dai suoi fan.

È il secondo anno di fila che la trasmissione - che sta comunque ottenendo degli ottimi ascolti -, cambia giorno di programmazione per evitare uno «scontro diretto».

Rai e Mediaset sembrano dunque non volersi fare la guerra dello share.

Del resto, il biscione ha già dimostrato di non volere mettere i bastoni tra le ruote alla rete ammiraglia, proponendo film e programmi di seconda fascia durante le cinque serate del festival di Sanremo, spianando la strada al record di ascolti della kermesse condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, con buona pace della «contro-programmazione» di un tempo.

Alessia Marcuzzi riprenderà lo show dopo le polemiche delle ultime due settimane a causa della lite tra Francesco Monte e Eva Henger, che ha accusato l’ex tronista di aver fumato della marijuana nel residence che ha ospitato i naufraghi prima dello sbarco a Cayo Cochinos.

Monte ha già fatto sapere che non sarà in studio a causa della presenza dell’ex pornodiva.

Intanto sono finiti in nomination Alessia Mancini, Cecilia Caprioli e Simone Barbato: per scoprire chi sarà eliminato, l’appuntamento è per domani 13 febbraio su Canale 5 in prima serata.

Tornare alla home page

CoverMedia