Spettacolo-kolossal prodotto da David Zard parte il 14 da Milano
MILANO, 12 FEB - Torna "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo", il musical prodotto dal compianto David Zard che dal debutto all'Arena di Verona nel 2013 ha raggiunto i 580 mila spettatori. La nuova tournee parte da Milano il 14 febbraio (al Ciak fino al 4 marzo). Sarà poi a Torino (10-11 marzo, Palalpitour), Padova (dal 23-25 al Geox), Genova (6-8 aprile al Carlo Felice), Napoli (12-15, Palapartenope), Bari (19-22, Teatro Team), Bologna (27-29, Europauditorium), Firenze (11-13 maggio al Verdi), Roma (1-3 giugno al Palalottomatica), Cosenza (8-10, Stadio San Vito). "Con Ama e cambia il mondo abbiamo rivoluzionato il concetto di teatro - aveva detto David Zard nel presentare il musical - Uno spettacolo-kolossal che non ha misure di definizione. Spettacoli come questo sono il futuro dell'intrattenimento. Sono pochi i concerti di grandi star che riescono a coinvolgerti veramente. Questo musical, invece, ci riesce". Regia e direzione artistica sono di Giuliano Peparini, Davide Merlini è Romeo, Giulia Luzi è Giulietta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022