SpettacoloTornano gli One Direction: parola di Simon Cowell
CoverMedia
16.8.2018 - 13:12
L'ex giudice di X Factor UK ha assicurato che il gruppo capitanato da Harry Styles tornerà presto a calcare le scene musicali.
Gli One Direction non sono finiti. A ribadirlo è Simon Cowell, il giurato della versione inglese di X Factor, artefice nel 2010 della creazione della band.
«C’è in ballo un’eredità troppo grande per non tornare a cantare insieme. In più hanno abbastanza canzoni, non mi sono reso conto di quante hit hanno creato...», ha detto il produttore discografico a Entertainment Tonight.
«Ognuno di loro è impegnato nel proprio percorso da solista e tutti stanno avendo successo. Ma so per certo che torneranno insieme e sarà un grande evento», ha aggiunto Cowell.
«Tutto il mondo vuole vedere gli 1D riuniti, anche solo per una serie di concerti», ha puntualizzato Simon.
L’uomo - che sta aiutando Louis Tomlinson con il suo nuovo ruolo di giurato a X Factor - ha sempre avuto una predilezione particolare per gli One Direction.
«Sono tutti fantastici», ha assicurato l’esperto di musica.
Il gruppo formato da Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan, non si è mai sciolto del tutto. Nel 2016 i cantanti hanno semplicemente annunciato una pausa per dedicarsi alle rispettive carriere da solisti.
Ha invece abbandonato la band Zayn Malik: nel 2015 il fidanzato di Gigi Hadid ha detto addio a colleghi e amici per via di alcune divergenze artistiche.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022