Esce il 10 maggio il nuovo album firmato dalla band
ROMA, 8 MAG – Arriva a due anni di distanza dal precedente il nuovo album dei Fast Animals And Slow Kids che il 10 maggio pubblicano 'Animali notturni'. Il quinto capitolo discografico della band composta da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti, è anche il primo pubblicato con una major del disco, la Warner Music. «Non abbiamo fatto compromessi – ha raccontato Aimone Romizi, che dei testi del gruppo è anche la penna – ma semplicemente ci sentiamo in un momento di grande libertà, che ci permette di usare anche parole come cuore e amore che prima ci risultavano ostiche». Anticipato in radio dal singolo 'Radio Radio', 'Animali notturni' è composto da una scaletta di undici tracce, da quella che ha dato il titolo al lavoro, fino a 'Novecento', che riassume le intenzioni di tutto il disco. «Il Novecento è il secolo del cambiamento – ha detto Romizi – e questo momento per noi ha un po' quel tipo di significato. I cambiamenti sono qualcosa che può fare paura, ma ti aiutano anche a crescere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022