GiustiziaNiente intesa, la faida Totti-Blasi continua in tribunale
Covermedia
1.3.2023 - 11:01
La prima udienza si terrà il 14 marzo. Sfumata la consensuale, l’ex coppia vip si darà battaglia di fronte al giudice: ci sono milioni di euro in ballo.
Covermedia
01.03.2023, 11:01
01.03.2023, 11:42
Covermedia
Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno trovato un accordo di divorzio consensuale.
Dopo mesi di bagarre, l’ex coppia vip si darà battaglia in tribunale visto che i rispettivi avvocati, Antonio Conte (Totti) e Alessandro Simeone (Blasi), hanno smesso di trattare.
Il primo appuntamento di fronte al giudice è fissato tra due settimane, ovvero il 14 marzo, dove si dibatterà anche sulla spartizione del patrimonio milionario dei due.
Definitiva invece è l’assegnazione della villa dell’Eur alla conduttrice tv, mentre Totti si è riprotetto nel super attico a Roma Nord insieme a Noemi Bocchi.
Altro tema che scotta è l’affidamento dei figli: in prima istanza è quasi certo che la piccola Isabel, di 6 anni, resterà accanto alla madre, mentre resta aperta la partita per Cristian (17 anni) e Chanel (15).
A farla da padrone sarà poi la questione dei Rolex dell’ex capitano della Roma, apparentemente trafugati dalla Blasi, e la sparizione delle borsette luxury di lei, poi ritrovate nella spa di casa dopo aver chiamato un fabbro che le ha aperto la porta.
La deadline per discutere della separazione è fissata per il 14 marzo: entro quel giorno i coniugi potranno dire di aver trovato un accordo economico per chiudere la vicenda. Altrimenti sarà il giudice a decidere.