Solo: A Star Wars Story nei cinema 25 maggio. Regia Ron Howard
NEW YORK, 5 FEB - 'Guerre Stellari' ha fatto capolino durante il Super Bowl. Un'anteprima di 'Solo: A Star Wars Story', nei cinema il 25 maggio, e' stato trasmesso, infatti, nel corso della finalissima di campionato Nfl.
In 45 secondi del trailer del film diretto da Ron Howard, si sente il giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenheich, che rivolgendosi al reclutatore dell'Impero dice, 'sarò un pilota, il miglior pilota della galassia'.
L'anteprima durante il Super Bowl e' stato solo un assaggio di una versione cosiddetta 'full' che uscirà invece oggi. La regia del film era stata inizialmente affidata a Phil Lord e Christopher Miller, poi e' passata a Ron Howard il quale e' riuscito a completare la pellicola nei tempi previsti per l'uscita. Ehrenreich, nel ruolo da protagonista, avra' il difficile compito di sostituire il leggendario Harrison Ford.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022