Spettacolo «Transformers»: il nuovo film uscirà nel 2022

CoverMedia

3.5.2020 - 13:11

Famous Actor's attend a photocall for "Final Portrait" the 71st Edinburgh International Film Festival at Fountainbridge.

Featuring: Stanley Tucci
Where: Edinburgh, United Kingdom
When: 25 Jun 2017
Credit: Euan Cherry/WENN.com
Famous Actor's attend a photocall for "Final Portrait" the 71st Edinburgh International Film Festival at Fountainbridge. Featuring: Stanley Tucci Where: Edinburgh, United Kingdom When: 25 Jun 2017 Credit: Euan Cherry/WENN.com
Source: Euan Cherry/WENN.com

Paramount ha annunciato l’uscita di un nuovo film del famoso franchise.

Il 24 giugno 2022 arriverà un nuovo film della saga di Transformers: potrebbe trattarsi di un nuovo spin-off ispirato a Beast Wars o del sequel di Bumblebee.

Stando a quanto riportato da ScreenRant, Paramount lavorerà presto a due progetti legati ai Transformers.

Probabilmente, troveremo il sequel di Bumblebee, grazie al moderato successo del primo capitolo, e un nuovo spin-off ispirato a Beast Wars, la linea di giocattoli degli anni ’80.

L’ultimo film della serie - «Transformers – L’ultimo cavaliere» - risale al 2017 e il flop di pubblico e critica ha spinto i produttori ad abbandonare il progetto per un po’.

Transformers è una serie di film statunitensi di fantascienza e azione diretti da Michael Bay, basati sui Transformers, giocattoli e serie animate della Hasbro e Takara Tomy degli anni ’80.

Il primo film, Transformers, è uscito nel 2007, il secondo film, Transformers – La vendetta del caduto, nel 2009, il terzo Transformers 3 nel 2011, il quarto Transformers 4 – L’era dell’estinzione il 16 luglio 2014 e il quinto, Transformers – L’ultimo cavaliere, il 22 giugno 2017.

Tornare alla home page