SpettacoloTravis Scott: 86mila euro in beneficenza
CoverMedia
10.1.2019 - 16:31
Il rapper di «Butterfly Effect» ha donato la grossa somma di denaro ad un’associazione non-profit di Houston.
L’anno nuovo inizia con molta generosità per Travis Scott, che ha devoluto la somma di 100mila dollari (86.600 euro circa) alla Workshop Houston, un ente umanitario in favore dei giovani con sede nella sua città natale, Houston, in Texas.
«Offrire ai giovani delle risorse creative, tecniche ed educative» è l’obiettivo dell’organizzazione, come riportato dai suoi leader.
Il 2018 è stato un anno di gran successo per il rapper, grazie all’uscita del nuovo album «Astroworld» e al suo single «Sicko Mode» che ha conquistato il numero uno nelle chart americane, ma anche il tutto esaurito del suo festival Astroworld e il tour che ha richiamato numerosi personaggi famosi in prima fila.
Il 26enne del rap, all’anagrafe Jacques Webster, era stato altrettanto generoso anche lo scorso agosto, quando aveva offerto ai suoi follower la stessa stratosferica cifra.
Nel frattempo la sua città lo ha ringraziato creando l’AstroWorld day, una giornata ufficiale in cui festeggiare l’omonimo festival, che ogni anno cadrà nel giorno 18 novembre. Per l’occasione il rapper è stato nominato ambasciatore del settore arti, educazione ed iniziative per i giovani.
Il suo tour riprenderà ufficialmente il 25 gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022