SpettacoloTravis Scott lancia una linea denim con Ksubi
CoverMedia
4.10.2017 - 16:39
(Cover) - IT Showbiz - È in arrivo la collezione Ksubi x Travis Scott, firmata dal rapper in persona.
La partnership fra il cantante texano e la griffe australiana è caratterizzata da capi in jeans e T-shirt decorate con un’aquila: emblema identificativo dello stesso Scott.
«I jeans sdruciti non sono solo un simbolo di stile, significa che hai attraversato periodi duri della vita. Oppure che con te non si scherza», spiega Travis a Vogue.
«Volevamo dare alla linea un tocco decostruito, quindi ho lavorato sulle tasche. Ho voluto anche aggiungere una nota texana al tutto, per rendere il prodotto ready-to-wear ma semplice».
Ksubi è stata lanciata nel 1999 ed è famosa tra gli artisti rap, tra cui Vince Staples e Lil Uzi Vert.
«Alcune marche soddisfano il bisogno fashion della cultura contemporanea», spiega Travis.
«A volte lo fanno attraverso generazioni di artisti, questo perché il designer è al passo coi tempi. Esattamente come per Ksubi».
Oltre a soddisfare il fabbisogno fashion, Scott assicura che la capsule sarà comoda e pratica.
«È una linea che si presta ad essere indossata sempre e in qualsiasi circostanza: a casa, dopo la doccia, oppure quando esci con gli amici».
La notizia riguardo la collaborazione è stata annunciata dopo che il musicista, vero nome Jacques Webster, Jr., e la fidanzata Kylie Jenner hanno annunciato che diventeranno presto genitori del primo figlio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022