Spettacolo

Travis Scott lancia una linea denim con Ksubi

CoverMedia

4.10.2017 - 16:39

iHeartRadio Music Festival at T-Mobile Arena - Day 2 - Arrivals

Featuring: Travis Scott
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 23 Sep 2017
Credit: DJDM/WENN.com
iHeartRadio Music Festival at T-Mobile Arena - Day 2 - Arrivals Featuring: Travis Scott Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 23 Sep 2017 Credit: DJDM/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - È in arrivo la collezione Ksubi x Travis Scott, firmata dal rapper in persona.

La partnership fra il cantante texano e la griffe australiana è caratterizzata da capi in jeans e T-shirt decorate con un’aquila: emblema identificativo dello stesso Scott.

«I jeans sdruciti non sono solo un simbolo di stile, significa che hai attraversato periodi duri della vita. Oppure che con te non si scherza», spiega Travis a Vogue.

«Volevamo dare alla linea un tocco decostruito, quindi ho lavorato sulle tasche. Ho voluto anche aggiungere una nota texana al tutto, per rendere il prodotto ready-to-wear ma semplice».

Ksubi è stata lanciata nel 1999 ed è famosa tra gli artisti rap, tra cui Vince Staples e Lil Uzi Vert.

«Alcune marche soddisfano il bisogno fashion della cultura contemporanea», spiega Travis.

«A volte lo fanno attraverso generazioni di artisti, questo perché il designer è al passo coi tempi. Esattamente come per Ksubi».

Oltre a soddisfare il fabbisogno fashion, Scott assicura che la capsule sarà comoda e pratica.

«È una linea che si presta ad essere indossata sempre e in qualsiasi circostanza: a casa, dopo la doccia, oppure quando esci con gli amici».

La notizia riguardo la collaborazione è stata annunciata dopo che il musicista, vero nome Jacques Webster, Jr., e la fidanzata Kylie Jenner hanno annunciato che diventeranno presto genitori del primo figlio.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia