Nuovi dettagli Treat Williams era ancora vivo dopo l’incidente in moto

Covermedia

15.6.2023 - 13:00

Treat Williams
Treat Williams

La polizia del Vermont ha rivelato che l’attore respirava ancora dopo il terribile scontro avvenuto in Vermont.

Covermedia

Treat Williams era ancora vivo quando i soccorsi lo stavano trasportando in elicottero verso l’ospedale.

La star di «Everwood» è morta lunedì 12 giugno all'età di 71 anni all'Albany Medical Center di New York a causa di un terribile incidente in moto che lo ha coinvolto.

Durante una conferenza stampa virtuale, il PIO della Polizia di Stato del Vermont Adam Silverman e il tenente Steve Coote hanno annunciato che Treat stava guidando la sua moto lungo la Route 30 vicino a Dorset, nel Vermont, intorno alle 17:00 ora locale, quando si è scontrato con un SUV Honda del 2008.

«Williams non è riuscito a evitare la collisione ed è stato sbalzato dalla moto. Ha riportato lesioni critiche ed è stato trasportato in aereo all'Albany Medical Center di Albany, New York, dove è stato dichiarato morto», ha dichiarato la Polizia di Stato del Vermont, secondo quanto riportato da Entertainment Tonight.

«Era un uomo gentile. Aveva tanto talento»

Gli investigatori ritengono che il conducente dell'auto stesse svoltando a sinistra in un parcheggio e non abbia visto la moto di Treat. Hanno confermato che il conducente ha usato l'indicatore di direzione per segnalare la svolta e che non era alterato al momento dell'incidente. Il conducente ha riportato ferite lievi che non hanno richiesto l'intervento dell'ospedale.

Hanno anche notato che Treat indossava il casco al momento della collisione.

«La sua moto stava andando dritta e un SUV gli ha tagliato la strada», ha detto l'agente del defunto attore, Barry McPherson, in una dichiarazione rilasciata a diversi organi di stampa lunedì.

«Sono devastato. Era un uomo gentile. Aveva tanto talento. Era l'attore degli attori. I registi lo amavano. È stato il cuore di Hollywood dalla fine degli anni Settanta. Era davvero orgoglioso della sua performance di quest'anno. È stato molto contento del lavoro che gli ho procurato. Ha avuto una carriera equilibrata».