SpettacoloTrento Film Festival, 100 titoli in streaming dal 27 agosto
ANSA
20.8.2020 - 11:28
Tutti i cortometraggi sono disponibili gratuitamente
TRENTO, 20 AGO – Da oggi è online la piattaforma di streaming del Trento Film Festival, con 100 titoli disponibili dal 27 agosto e la possibilità di acquistare il singolo film a 4 euro o l'abbonamento completo a 20 euro. Ogni fil sarà online il giorno successivo all'anteprima a Trento e rimarrà disponibile per un'intera settimana.
Tutti i cortometraggi fino a 40 minuti di durata, 41 film da tutte le sezioni del programma, sono disponibili gratuitamente. Ogni film, tanto quelli gratuiti quanto a noleggio, è limitato a 500 visioni: come al cinema, quindi, è importante prenotare il proprio posto. In seguito all'acquisto il film resta accessibile nella videoteca personale dell'utente per 7 giorni. Una volta avviato per la prima volta, c'è una finestra di 36 ore durante la quale è possibile completare la visione, riproducendolo per un tempo illimitato e mettendolo in pausa tutte le volte necessarie.
Ad inaugurare la piattaforma sarà «Cholitas» di Jaime Murciego e Pablo Iraburu: la scalata dell'Aconcagua di cinque donne indigene boliviane in abiti tradizionali, come gesto di liberazione ed emancipazione. Il 27 agosto i primi 500 utenti che si registreranno avranno la possibilità di vedere il film gratuitamente, in contemporanea con l'anteprima a Trento. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022