SpettacoloTrudie Styler, cinema si apra alle donne
ANSA
2.11.2017 - 21:09
Debutta alla regia con Freak Show, contro bullismo e pregiudizi
ROMA, 2 NOV - Una storia dai legami profondi con il mondo di oggi "che vira sempre più a destra, dove ancora viene attaccata la diversità e non vengono garantiti i diritti Lgbt'' e che ha una forte eco personale ("anche'io a scuola sono stata vittima di bullismo") hanno portato Trudie Styler, attrice e produttrice (da Snatch di Guy Ritchie a Moon di Duncan Jones, nonché moglie di Sting a debuttare alla regia, con "Freak show", l'adattamento del libro cult di James st. James, presentato alla Festa del Cinema di Roma in Alice nella città, dove la cineasta è anche in giuria per il premio Camera d'oro Taodue alle opere prime o seconde.
Un programma quello della sezione riservata al pubblico più giovane, ricco di donne autrici, attrici e protagoniste: "un segnale incoraggiante e che spero possa ispirare tante giovani donne - dice Trudie Styler -. E' il momento che la comunità del cinema si apra alla diversità e che abbia più donne in ogni campo, per far sì che il mondo venga raffigurato per quello che realmente è".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022