Debutto in una serie tvJodie Foster nel cast della quarta stagione di «True Detective»
Covermedia
1.6.2022 - 11:00
Per la veterana di Hollywood si tratta di un debutto in una serie tv.
01.06.2022, 11:00
01.06.2022, 11:27
Covermedia
Jodie Foster sarà la protagonista della quarta stagione di «True Detective». L’attrice Premio Oscar è stata scritturata per il ruolo di Liz Danvers nella serie antologica targata HBO.
Nonostante i suoi quasi 50 anni carriera, Jodie è al debutto in una serie tv. La star sarà anche produttrice esecutiva del progetto.
Nella show, Liz Danvers ed Evangeline Navarro indagheranno sulla misteriosa sparizione di sei uomini da una stazione di ricerca nella cittadina di Ennis, in Alaska.
La sceneggiatrice Issa Lopez ha celebrato su Twitter l’ingresso di Jodie nel cast. «È vero: i sogni possono diventare realtà, come gli incubi… Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere gli strani misteri che stiamo preparando».
It's out. Dreams do come true. Nightmares too... I can't wait for you all to see what strange, cold mysteries we're cooking. https://t.co/f5dU2klRhl
L’ultima serie in cui è apparsa la Foster è «Gunsmoke»
«True Detective: Night Country» non ha ancora una data di rilascio.
L’ultima apparizione della Foster in una serie ricorrente risale addirittura a «Gunsmoke», in onda tra il 1969 e il 1972. All’epoca, l’attrice aveva appena 7 anni.
La prima stagione di «True Detective» del 2014 vedeva nel cast Matthew McConaughey e Woody Harrelson. I protagonisti della seconda, in tv nel 2015, erano Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn. Mahershala Ali invece è il personaggio principale della terza stagione, uscita nel 2019.