SpettacoloTrump non finanzierà la security di Harry e Meghan
CoverMedia
30.3.2020 - 11:11
Il presidente americano avverte i due reali su Twitter: «Dovrete essere voi a pagare!».
Il principe Harry e la Duchessa Meghan dovranno pagare di tasca propria i costi della loro sicurezza personale, durante la loro permanenza negli Stati Uniti.
Il presidente americano Donald Trump si è infatti rifiutato di coprire le spese per la salvaguardia del reale britannico e dell’ex attrice, che si trovano in quarantena in California, dopo aver momentaneamente lasciato il Canada.
Sull’Isola di Vancouver, Harry e Meghan venivano sorvegliati dalle guardie di sicurezza britanniche e dalla Royal Canadian Mounted Police, parte del Commonwealth delle nazioni.
La coppia è venuta a conoscenza del provvedimento tramite un tweet di Trump: «Sono un grande amico ed estimatore della Regina e del Regno Unito. È stato riportato che Harry e Meghan, che hanno lasciato il Regno Unito, risiederanno a tempo indeterminato in Canada. Ora hanno lasciato il Canada e si trovano negli Stati Uniti. Per mettere le cose in chiaro, gli Stati Uniti non pagheranno per la loro sicurezza personale. Dovranno essere loro a pagare!».
I reali non hanno ancora commentato ufficialmente l’uscita del tycoon.
Harry e Meghan hanno rinunciato alla loro carica pubblica a gennaio, al fine di vivere una vita più tranquilla con il loro bambino, Archie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022