L’attrice sostituirà Iva Zanicchi nel ruolo di giurata popolare.
Sabrina Ferilli approda nel cast di Tú sí que vales.
L’attrice sarà giurata popolare nello show di Canale 5 targato Fascino PGT di Maria De Filippi.
La Sabrina nazionale sostituirà Iva Zanicchi, che lascia il programma dopo appena un anno. Confermata invece in blocco la giuria formata da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e dalla stessa De Filippi. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Belen Rodriguez, che dunque rimane a Mediaset nonostante le voci di un trasloco alla Rai, dove ormai si è stabilito il ritrovato marito Stefano De Martino.
Nelle scorse ore si era fatto il nome di Diana Del Bufalo, ma i rumors non hanno trovato conferma.
Sabrina conosce bene Maria, avendo vestito i panni della giurata ad Amici, dal 2013 al 2016.
«È la donna più intelligente che abbia conosciuto in tv - ha recentemente dichiarato la Ferilli a proposito della De Filippi -. Quella che mi ispira più fiducia. Quando sei sua ospite ti senti protetta, al sicuro. È una di quelle persone che, raggiunta una posizione di grande influenza, è più concentrata sulla delicatezza e la responsabilità del suo ruolo che sul fatto di avere un potere».
Su Canale 5, Sabrina ha recentemente riscosso un grande successo grazie alla fiction L’Amore Strappato, che ha totalizzato il 19.3% di share con quasi 4 milioni e mezzo di spettatori nell’episodio conclusivo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022