Televisione «Tu si que vales»: Belen Rodriguez dà forfait per motivi di salute

CoverMedia

31.7.2019 - 16:32

La showgirl si è sentita male durante le registrazioni della prima puntata del programma tv. Ma lei smentisce: non è incinta.

Attimi di suspence durante le registrazioni della prima puntata di «Tu si que vales». Belen Rodriguez si è infatti sentita male ed ha abbandonato lo studio televisivo. Immediate le speculazioni sulla seconda presunta gravidanza che lei smentisce con un certificato medico, tornando sul set il giorno successivo in forma smagliante.

I gossip sul bebè in arrivo circolando sui media da quando l’argentina è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino.

The show must go on...

Nonostante l’assenza della showgirl nella prima puntata del talent, la produzione ha deciso di portare comunque a termine le registrazioni con la sola presenza di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara accanto a Sabrina Ferrilli, che ha esordito nei panni di giudice popolare, posizione occupata in precedenza da Mara Venier e Iva Zanicchi.

Smentite le voci di una gravidanza

La notizia sul forfait di Belen è stata diffusa dal settimanale Chi, oggi in edicola.

«Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza».

«Tu si que vales» tornerà in onda su Canale 5 a partire da settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page