Serie Tv Tyler Posey: vampiro nella nuova serie tv «The Lost Boys»

CoverMedia

23.2.2019 - 09:33

L'attore americano Tzler Posey.
L'attore americano Tzler Posey.
Source: Covermedia

Nuovo impegno lavorativo per l’attore lanciato da MTV.

Dopo aver indossato i panni del licantropo Scott in «Teen Wolf», Tyler Posey è ora pronto a diventare un vampiro.

Il 27enne è stato scelto per la nuova serie tv della CW: «The Lost Boys».

Si tratta del remake del film del 1987 conosciuto in lingua italiana come «Ragazzi Perduti», ambientato in una cittadina popolata da giovani vampiri.

Posey sarà protagonista della storia insieme a Kiele Sanchez, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro. Catherine Hardwicke, regista del primo film di «Twilight», dirigerà il pilot scritto da Heather Mitchell e prodotto da Warner Bros Tv.

«The Lost Boys» è ambientato a Santa Carla, una cittadina pacifica e tranquilla che nasconde però una segreta popolazione di vampiri. Dopo la morte del padre i fratelli Micheal e Sam Emerson arrivano in città insieme alla madre Lucy, in cerca di un nuovo inizio nella città in cui è cresciuta.

Dalla prossima stagione televisiva

Il figlio più grande, Michael - interpretato proprio da Trevino - aveva in programma di andare alla Columbia e diventare un medico, ma tutto cambia quando scopre di avere lo stesso problema genetico che ha causato la morte del padre.

L'unica che sembra consolarlo è Stella, una ragazza che ha un chiosco sul pontile di Santa Carla. Peccato che Stella non è single ma è fidanzata con il sexy e pericoloso vampiro David, leader di un gruppo di immortali, che solo Stella sembra riuscire a controllare.

La serie andrà in onda a partire dalla prossima stagione televisiva.

Curiosità da star

Tornare alla home page