Spettacolo Tyra Banks vuole dare il suo nome a un gelato

CoverMedia

28.6.2019 - 16:36

Celebrities attend 24th annual Women in Entertainment Breakfast hosted by The Hollywood Reporter at Milk Studios.

Featuring: Tyra Banks
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Dec 2015
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 24th annual Women in Entertainment Breakfast hosted by The Hollywood Reporter at Milk Studios. Featuring: Tyra Banks Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Dec 2015 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

La modella e imprenditrice ha fatto richiesta per registrare il marchio Smize Cream.

Tyra Banks sta valutando di espandere il suo impero al mondo degli alimentari.

Secondo TMZ, la modella e imprenditrice ha fatto richiesta per registrare il marchio Smize Cream, con cui è intenzionata a rilasciare una gamma di gelati: compreso uno che avrà il suo nome.

La notizia giunge a poche settimane dalla copertina scattata dalla 45enne per Sports Illustrated realizzata ben 23 anni dopo il suo debutto per il magazine, dove la modella appare in perfetta forma… nonostante il suo debole per il gelato!

«Inizialmente ero determinata a perdere 13 chili prima di affrontare lo shooting. Volevo tornare alla forma fisica del primo scatto. Poi il gelato ha chiamato il mio nome...», ha dichiarato Tyra Banks sui social media, accanto alla sua foto in bikini per SI.

D’altra parte la passione della modella per il dessert è davvero irresistibile: «Amo tutti i sapori, dal burro Pecan al Matcha al caffè. Sono innamorata dei gelati e non ho saputo resistere al loro richiamo… - afferma la Banks - Così questa sono io oggi in @si_swimsuit e sapete cosa vi dico? Al diavolo le diete! Sì, dovremmo fare sempre esercizio fisico. Mangiare sano. Prendere le vitamine. Ma il gelato è un toccasana, fa bene anche all’anima».

Tornare alla home page