SpettacoloTyra Banks vuole dare il suo nome a un gelato
CoverMedia
28.6.2019 - 16:36
La modella e imprenditrice ha fatto richiesta per registrare il marchio Smize Cream.
Tyra Banks sta valutando di espandere il suo impero al mondo degli alimentari.
Secondo TMZ, la modella e imprenditrice ha fatto richiesta per registrare il marchio Smize Cream, con cui è intenzionata a rilasciare una gamma di gelati: compreso uno che avrà il suo nome.
La notizia giunge a poche settimane dalla copertina scattata dalla 45enne per Sports Illustrated realizzata ben 23 anni dopo il suo debutto per il magazine, dove la modella appare in perfetta forma… nonostante il suo debole per il gelato!
«Inizialmente ero determinata a perdere 13 chili prima di affrontare lo shooting. Volevo tornare alla forma fisica del primo scatto. Poi il gelato ha chiamato il mio nome...», ha dichiarato Tyra Banks sui social media, accanto alla sua foto in bikini per SI.
D’altra parte la passione della modella per il dessert è davvero irresistibile: «Amo tutti i sapori, dal burro Pecan al Matcha al caffè. Sono innamorata dei gelati e non ho saputo resistere al loro richiamo… - afferma la Banks - Così questa sono io oggi in @si_swimsuit e sapete cosa vi dico? Al diavolo le diete! Sì, dovremmo fare sempre esercizio fisico. Mangiare sano. Prendere le vitamine. Ma il gelato è un toccasana, fa bene anche all’anima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022