Spettacolo Ucciso il rapper Nipsey Hussle: il ricordo di Drake e Rihanna

CoverMedia

1.4.2019 - 11:10

Celebrities watch the Los Angeles Lakers

Featuring: Nipsey Hussle
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Apr 2017
Credit: WENN.com
Celebrities watch the Los Angeles Lakers Featuring: Nipsey Hussle Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Apr 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’artista è stato raggiunto da alcuni proiettili mentre era nei pressi del suo negozio di abbigliamento a Los Angeles: aveva 33 anni.

Il rapper Nipsey Hussle ha tragicamente perso la vita in seguito a una sparatoria.

L’artista è stato raggiunto da una serie di colpi di pistola nei pressi del suo negozio di abbigliamento Marathon Clothing Company, a Los Angeles. Aveva appena 33 anni.

Altre due persone sono state coinvolte nella sparatoria, ma nessuna di loro sarebbe in pericolo di vita.

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta e su Twitter, attraverso un suo rappresentante, ha dichiarato che il principale indiziato è «un uomo di colore» che al momento si sta cercando di «localizzare».

Appresi i fatti, Drake e Rihanna sono stati tra i primi a offrire un tributo via social a Nipsey, il cui vero nome era Ermias Davidson Asghedom, che in carriera si era guadagnato una nomination ai Grammy Awards.

«Tutte le mie energie sono al minimo nell’apprendere questa notizia - ha scritto la rap star, che ha condiviso una foto di Nipsey -. Eravamo stati messi in contatto dopo tanti anni e avremmo dovuto fare una canzone insieme questa estate perché era passato troppo tempo».

«Stavi vivendo il tuo momento migliore ed ero cosi felice nell’osservarti da distanza. Anche se nessuno parlava di te, eri uno vero per la tua gente e per tutti noi. Condivido questo pensiero perché voglio che il mondo sappia che ho conosciuto un uomo vero di rispetto. Riposa in pace».

Rihanna ha invece postato su Instagram uno scatto di Hussle con la figlia Emani ai Grammy Awards 2019, aggiungendo: «Questo non ha alcun senso! La mia anima è scossa da tutto ciò. Mio Dio, lascia che la sua anima riposi in pace e porti il tuo conforto divino a tutti i suoi cari! Mi dispiace così tanto che sia successo a te @nipseyhussle».

Anche Meek Mill ha rivolto un pensiero all’amico scomparso via social: «Sono distrutto. Stiamo veramente combattendo per le nostre vite e il nemico è il nostro stesso genere umano. Dobbiamo impegnarci e lottare contro l’odio in cui siamo nati. Sono stanco, prego per mio fratello e la sua famiglia».

«Eri una persona positiva per la nostra comunità - ha aggiunto Pharrell Williams -, ogni volta che ti veniva data la possibilità di parlare. Grazie a questo, hai ispirato milioni e milioni di persone che raccoglieranno la tua eredità per sempre. Riposa tra le stelle».

Curiosità da star

Tornare alla home page