Spettacolo

Ultimo: concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino

Covermedia

25.4.2021 - 13:10

Ultimo

Dopo aver mandato in tilt i server di LiveNow il 23 aprile il cantante si è esibito di nuovo sabato pomeriggio nella Capitale, dall’aeroporto Leonardo da Vinci.

Covermedia

25.4.2021 - 13:10

In questi giorni per le vie di Roma risuona spesso la voce di Ultimo.

Infatti, dopo aver mandato in tilt i server di LiveNow il 23 aprile, quando si è esibito con un concerto di beneficenza dal Colosseo, il cantante si è esibito di nuovo sabato pomeriggio con uno show improvvisato dall’aeroporto Leonardo da Vinci.

«Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash i server che ospitavano l’evento. Indovinate un po’? Non era mai successo. Eravamo troppi», scrive Ultimo sui social.

«Più avanti, probabilmente, avrò voglia di raccontarvi quanto sia stato bello esibirmi nel cuore della mia città, ma non è questo il momento. Ora voglio solo dire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta che sarà comunque disponibile per le prossime 48 ore».

Parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti dell’evento è stata devoluta ad Unicef, di cui Ultimo è Goodwill Ambassador dal 2019.

Covermedia