SpettacoloUltimo: protagonista di «Buongiorno vita – L’evento»
Covermedia
21.4.2021 - 13:03
L'appuntamento su LIVENow in diretta streaming dal Parco archeologico del Colosseo sostiene i progetti Unicef in Mali.
Covermedia
21.04.2021, 13:03
Covermedia
Tra poche ore Ultimo sarà il protagonista di «Buongiorno vita – L’evento».
L'appuntamento è per il 22 aprile alle 21 su LIVENow dal Parco archeologico del Colosseo, con uno show in diretta streaming a sostegno dei progetti Unicef in Mali. Occasione in cui il 25enne romano presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo «Buongiorno vita».
«Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto. È così che voglio aspettare «Buongiorno vita», il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento», scrive Ultimo sui social per annunciare l’evento. Aggiungendo: «Anche se penso che un evento in streaming non potrà mai sostituire l’emozione di vedervi tutti sotto un palco, in un momento così difficile, sentivo il bisogno di condividere con voi qualcosa di tanto speciale. Saranno 40 minuti di pianoforte e voce, senza pause tra una canzone e l’altra. Ci sarete anche voi, vi porterò con me. Con la speranza che nel 2022 potremo finalmente riabbracciarci davvero… vi mando un immenso abbraccio».
Prodotto da Vivo Concerti, lo show verrà trasmesso in streaming in diretta su LIVENow. I biglietti di «Buongiorno vita – L’evento» sono già in vendita sul sito di LIVENow e su TicketOne al prezzo di 10 euro. Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50 per cento sul prezzo dell’evento.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia