Spettacolo Ultimo riconferma le date per il «Tour negli stadi 2021»

CoverMedia

30.6.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Data zero prevista per il 4 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione. Il 24enne sarà il più giovane artista italiano ad esibirsi negli stadi.

Ultimo ha riconfermato le date per il «Tour negli stadi 2021».

La data zero è prevista per il 4 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione. Il tour farà poi tappa a Torino (Stadio Olimpico Grande Torino, 8 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 12 giugno sold out e 13 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 16 giugno sold out e 17 giugno), Modena (Stadio Alberto Braglia, 21 giugno), Ancona (Stadio del Conero, 25 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, 29 giugno), Milano (Stadio San Siro, 2 luglio e 3 luglio sold out), Bari (Stadio San Nicola, 8 luglio), e si concluderà il 18 luglio 2021 a Roma (sold out), con l’evento speciale di chiusura del tour al Circo Massimo.

Con i live della prossima estate il cantante romano sosterrà UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita.

In un post pubblicato poche ore prima della conferma delle date, il 24enne di Roma aveva scritto: «Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. Non solo per me ma per tutti coloro che lavorano con la musica e per tutti voi, che avete bisogno di musica quanto noi che stiamo sul palco».

Con la tournée del 2021 il 24enne sarà il più giovane artista italiano ad esibirsi negli stadi.

Tornare alla home page