Ritorno sui social Ultimo: «Senza smartphone si vive meglio!»

Covermedia

19.8.2022 - 16:30

Ultimo
Ultimo

Si era preso una pausa dai social per disintossicarsi dopo il concerto di luglio al Circo Massimo di Roma. E avvisa i follower: «Staccate la spina!».

19.8.2022 - 16:30

Ultimo è tornato sui social network. Dopo un mese di detox dalla rete, il cantautore si è fatto vivo con i suoi fan, spiegando i motivi del forfait telematico.

L’occasione si è presentata con una storia su Instagram, dove Ultimo ha ricordato il concerto del 17 luglio al Circo Massimo di Roma, davanti a 70mila persone.

«Sto bene – si legge nella storia-. Sono venti giorni che non faccio una storia mica due anni. Avete presente l'uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti al giorno».

In questo periodo il cantante è volato prima a Ibiza e poi a Formentera, dove si è goduto diverse gite in barca con gli amici, la famiglia e la fidanzata Jacqueline Luca Di Giacomo.

«Non voglio fare il figo, quello che vuole vivere senza telefono ma è un dato di fatto... senza questi cosi si vive meglio. Staccate! Noi comunque ci sentiamo presto».

Covermedia