Incontro in spiaggiaUma Thurman: il nuovo amore è un architetto newyorkese
CoverMedia
27.10.2020 - 13:09
I due si sono conosciuti questa estate durante una passeggiata a Sag Harbor.
Uma Thurman frequenta un architetto newyorkese. A far da “cupido” è stato il cane dell’uomo, grazie al quale la coppia si è incontrata.
La star di «Kill Bill» vive in isolamento nella sua casa negli Hamptons da mesi, ma nel corso dell’estate durante una passeggiata lungo Sag Harbor ha incontrato l’architetto Peter Sabbeth.
Una fonte ha rivelato a Page Six: «Peter non aveva idea di chi fosse Uma. Lei camminava sulla spiaggia, conosciuta localmente come Long Beach, vicino a lui, quando lui le ha chiesto di dare un’occhiata al suo cane mentre andava a fare un bagno».
Uma, anche lei padrona di un cucciolo, ha accettato e da allora i due sono inseparabili.
«Ora, alcuni mesi dopo, sono follemente innamorati e stanno cercando una casa da comprare insieme negli Hamptons», ha dichiarato una persona vicina ai due piccioncini, entrambi cinquantenni.
Uma, recentemente accostata romanticamente all’hotelier Andre Balazs, non ha ancora commentato ufficialmente la nuova relazione.
In passato, l’attrice è stata sposata con Ethan Hawke, padre dei suoi due figli Maya e Levon, ed è madre anche di una bambina di 8 anni, Luna, nata dalla relazione con l’ex Arpad Busson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022