Spettacolo Uma Thurman: no comment su Weinstein

(Cover) - IT Showbiz - È ancora troppo arrabbiata Uma Thurman per poter dir la sua sullo scandalo sessuale che ha travolto Harvey Weinstein.
L’attrice fa parte del folto gruppo di donne che sono state importunate o molestate dal potente produttore cinematografico, con cui ha lavorato in diversi film, uno su tutti «Pulp Fiction».
Durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo spettacolo teatrale The Parisian Woman, la Thurman, piuttosto scura in volto, si è rifiutata di rispondere alle domande su Weinstein.
«Non ho nessuna battuta a effetto per te - ha detto a un giornalista di Access Hollywood -. Ho imparato a tacere quando sono troppo arrabbiata. Quando non lo faccio, poi mi pento delle mie azioni».
«Aspetterò che la mia rabbia sbollisca un po’ e poi dirò quello che avrò da dire».
Angelina Jolie, Ashley Judd, Mira Sorvino, Gwyneth Paltrow e Asia Argento hanno recentemente raccontato le loro traumatiche esperienze con Weinstein, in seguito all’inchiesta condotta dal The New York Times e dal The New Yorker.
Il produttore è stato licenziato in tronco dalla sua The Weinstein Company e attualmente si troverebbe in un centro di recupero in Europa per guarire dalla sua dipendenza dal sesso.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia