(Cover) - IT Showbiz - È ancora troppo arrabbiata Uma Thurman per poter dir la sua sullo scandalo sessuale che ha travolto Harvey Weinstein.
L’attrice fa parte del folto gruppo di donne che sono state importunate o molestate dal potente produttore cinematografico, con cui ha lavorato in diversi film, uno su tutti «Pulp Fiction».
Durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo spettacolo teatrale The Parisian Woman, la Thurman, piuttosto scura in volto, si è rifiutata di rispondere alle domande su Weinstein.
«Non ho nessuna battuta a effetto per te - ha detto a un giornalista di Access Hollywood -. Ho imparato a tacere quando sono troppo arrabbiata. Quando non lo faccio, poi mi pento delle mie azioni».
«Aspetterò che la mia rabbia sbollisca un po’ e poi dirò quello che avrò da dire».
Angelina Jolie, Ashley Judd, Mira Sorvino, Gwyneth Paltrow e Asia Argento hanno recentemente raccontato le loro traumatiche esperienze con Weinstein, in seguito all’inchiesta condotta dal The New York Times e dal The New Yorker.
Il produttore è stato licenziato in tronco dalla sua The Weinstein Company e attualmente si troverebbe in un centro di recupero in Europa per guarire dalla sua dipendenza dal sesso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022