(Cover) - IT Italian Stars - Umberto Tozzi è stato ricoverato d’urgenza per un improvviso attacco di appendicite acuta. Per questo l’evento intitolato «40 anni che ti amo», in programmazione ieri sera all’Arena di Verona per celebrare il 40esimo anniversario del brano «Ti amo», è saltato. Gli organizzatori del F&P Group hanno chiesto al comune della città di recuperare l’evento il prossimo sabato 14 ottobre, data in cui saranno ritenuti validi gli stessi biglietti del concerto di ieri.
«Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria», ha spiegato ai fan lo stesso cantautore, come riportato dalla Stampa. «Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”».
Per chi non potesse più recarsi al concerto, è possibile ottenere un rimborso del biglietto presso lo stesso punto vendita nel quale è stato acquistato (entro il 22 di questo mese).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022