Spettacolo Umberto Tozzi: operato d’urgenza

CoverMedia

1.12.2017 - 13:59

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Umberto Tozzi è stato ricoverato d’urgenza per un improvviso attacco di appendicite acuta. Per questo l’evento intitolato «40 anni che ti amo», in programmazione ieri sera all’Arena di Verona per celebrare il 40esimo anniversario del brano «Ti amo», è saltato. Gli organizzatori del F&P Group hanno chiesto al comune della città di recuperare l’evento il prossimo sabato 14 ottobre, data in cui saranno ritenuti validi gli stessi biglietti del concerto di ieri.

«Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria», ha spiegato ai fan lo stesso cantautore, come riportato dalla Stampa. «Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”».

Per chi non potesse più recarsi al concerto, è possibile ottenere un rimborso del biglietto presso lo stesso punto vendita nel quale è stato acquistato (entro il 22 di questo mese).

Cover Media

Tornare alla home page