Spettacolo «Un biglietto in due»: Will Smith e Kevin Hart protagonisti del remake

CoverMedia

18.8.2020 - 11:10

FX Winter TCA Starwalk at the Langham Huntington Hotel on January 9, 2020 in Pasadena, CA

Featuring: Kevin Hart
Where: Pasadena, California, United States
When: 09 Jan 2020
Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
FX Winter TCA Starwalk at the Langham Huntington Hotel on January 9, 2020 in Pasadena, CA Featuring: Kevin Hart Where: Pasadena, California, United States When: 09 Jan 2020 Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
Source: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Imag

La commedia del 1987 con Steve Martin e John Candy verrà rivisitata in chiave moderna.

Will Smith e Kevin Hart saranno protagonisti del remake in salsa moderna targato Paramount Pictures di «Un biglietto in due», la commedia del 1987 scritta e diretta da John Hughes con protagonisti Steve Martin e John Candy.

A rivelarlo in esclusiva è The Hollywood Reporter, che fa sapere che i due attori ricopriranno anche il ruolo di produttori della pellicola.

Entrambi hanno infatti una casa di produzione: Smith la Westbrooks Studios mentre Hart la HartBeat Productions.

Molto probabilmente la sceneggiatura sarà affidata a Aeysha Carr, nota soprattutto per il suo lavoro come scrittrice e produttrice della commedia della NBC TV Brooklyn Nine-Nine.

Ancora top secret il nome del regista.

In «Un biglietto in due», i protagonisti sono Neal Page e Del Griffith, due uomini d’affari che tentano di tornare a Chicago per il giorno del Ringraziamento ma il loro viaggio sarà pieno di disastrose avventure.

Questo non è l’unico remake in ballo per Kevin Hart: l’attore ha di recente annunciato che è al lavoro sulla versione americana di Extreme Job, commedia poliziesca coreana uscita lo scorso anno.

Tornare alla home page