Spettacolo«Un biglietto in due»: Will Smith e Kevin Hart protagonisti del remake
CoverMedia
18.8.2020 - 11:10
La commedia del 1987 con Steve Martin e John Candy verrà rivisitata in chiave moderna.
Will Smith e Kevin Hart saranno protagonisti del remake in salsa moderna targato Paramount Pictures di «Un biglietto in due», la commedia del 1987 scritta e diretta da John Hughes con protagonisti Steve Martin e John Candy.
A rivelarlo in esclusiva è The Hollywood Reporter, che fa sapere che i due attori ricopriranno anche il ruolo di produttori della pellicola.
Entrambi hanno infatti una casa di produzione: Smith la Westbrooks Studios mentre Hart la HartBeat Productions.
Molto probabilmente la sceneggiatura sarà affidata a Aeysha Carr, nota soprattutto per il suo lavoro come scrittrice e produttrice della commedia della NBC TV Brooklyn Nine-Nine.
Ancora top secret il nome del regista.
In «Un biglietto in due», i protagonisti sono Neal Page e Del Griffith, due uomini d’affari che tentano di tornare a Chicago per il giorno del Ringraziamento ma il loro viaggio sarà pieno di disastrose avventure.
Questo non è l’unico remake in ballo per Kevin Hart: l’attore ha di recente annunciato che è al lavoro sulla versione americana di Extreme Job, commedia poliziesca coreana uscita lo scorso anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022