SpettacoloUn’estate fa: Pupo e Diana Del Bufalo raccontano 58 anni di tormentoni
CoverMedia
21.6.2019 - 15:32
Il cantante e l’attrice faranno riascoltare le hit estive dal 1960 al 2018, nel nuovo programma in onda su Rai 2.
Operazione nostalgia su Rai 2 con un nuovo show musicale.
L’inedita coppia formata da Diana Del Bufalo e Pupo condurrà Un’estate fa, programma con cui il cantante e l’ex concorrente di Amici, ora affermata attrice di fiction, racconteranno 58 anni di tormentoni estivi, partendo dal 1960 fino ad arrivare al 2018.
I telespettatori potranno riascoltare le hit che hanno scandito le loro belle stagioni: un programma dunque per un pubblico variegato con un’unica passione per la musica.
Lo show verrà arricchito da immagini inedite e interviste con i cantanti, protagonisti dell’epoca raccontata.
Le puntate saranno due: nella prima, che andrà in onda giovedì 4 luglio, verranno ripercorse le hit estive che hanno fatto ballare gli italiani dal 1960 al 1980, mentre nel secondo e ultimo appuntamento, giovedì 11 luglio, verranno riproposti i brani che hanno caratterizzato le estati dal 1981 al 2018.
Come riporta FanPage, Diana e Pupo lanceranno i servizi e racconteranno curiosi aneddoti, a bordo di una decappottabile d’epoca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022