(Cover) - IT Television - Un Medico In Famiglia rischia di essere cancellato dai palinsesti televisivi.
A lanciare l’allarme è il protagonista della serie di Rai 1 Lino Banfi, che spiega come ad oggi non abbia ricevuto alcun tipo di comunicazione sull’inizio delle riprese.
Sulle pagine di Nuovo TV, l’attore ha così reagito di fronte allo scenario di una chiusura dello show: «Non ho ricevuto comunicazioni ufficiali, ma se questa notizia dovesse essere fondata, non l’accetterei! Lancio un appello con il cuore in mano perché la serie non venga chiusa in maniera così drastica».
Una fonte vicina a Publispei, casa di produzione della fiction, aveva precedentemente smentito ai microfoni di Fanpage.it le voci della cancellazione della fiction, ma le parole del direttore di Rai 1 Andrea Fabiani lasciano presagire come in Via Mazzini si stia valutando l’ipotesi di dire addio allo show, giunto all’undicesima edizione.
«Sui sequel c’è sempre un lavoro attento di studio sulla possibilità che una storia possa andare avanti - ha affermato Fabiani -; non è un caso che siano pochi i prodotti che sono arrivati alla decima/undicesima stagione. Dobbiamo capire se la storia di “Un Medico in Famiglia” ha un potenziale di sviluppo».
Cover Media
Tornare alla home page