Cinema «Un mondo sotto i social»: ecco il nuovo film de I soldi spicci

Covermedia

15.9.2022 - 16:37

Un Mondo Sotto I Social
Un Mondo Sotto I Social

La pellicola vede il duo palermitano nella doppia veste di attori e registi dopo il successo al botteghino de «La Fuitina Sbagliata».

È arrivato nelle sale il nuovo film de I soldi spicci. Si tratta di «Un mondo sotto i social», disponibile nei cinema dal 15 settembre che vede il duo di comici palermitani nella doppia veste di attori e registi.

«Veniamo dal mondo dei social. Temevamo di passare per antipatici: «Questi vengono dai social, fanno un film sui social e quasi lo criticano?». Nel film non li critichiamo, anzi, quasi diamo un suggerimento su come poterli usare al meglio», affermano Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, meglio conosciuti come I Soldi Spicci, nella loro intervista a Hot Corn.

«Abbiamo voluto usare il genere della commedia e favolistico per far sì che la gente si potesse innamorare dei personaggi. Non volevamo passare per quelli che guardano dall'alto verso il basso i social».

«Un mondo sotto i social» è inoltre il primo film del duo comico che li vede nella doppia veste di attori e registi, dopo il successo al botteghino de «La Fuitina Sbagliata».