Kelly Clarkson, Alicia Keys e le attrici Auli'i Cravalho e Meryl Streep si sono unite alla lista vip presenti al prossimo evento Girl Talk con Michelle Obama.
24.03.2021, 16:39
Covermedia
Ci saranno anche Kelly Clarkson, Alicia Keys e le attrici Auli'i Cravalho e Meryl Streep all’evento «Girl Talk» di PopSugar con Michelle Obama.
Una line-up di eccezione si unirà all’ex First Lady degli Stati Uniti che ha collaborato con la Girls Opportunity Alliance per realizzare l'evento il 26 marzo alle 21:00 ET.
La serata includerà sessioni interattive di domande e risposte, un'esibizione musicale della Clarkson e interventi di ospiti speciali tra cui anche Marsai Martin, Orlando Bloom, Chiwetel Ejiofor e Demi Lovato.
Anche Andra Day, Julia Roberts, Kristen Bell, Becky G, Dove Cameron e Lana Condor faranno parte dell'evento promosso dalla Girls Opportunity Alliance.
Maggiori dettagli sulla serata di empowerment virtuale sono disponibili sul sito: https://popsugargirltalk.splashthat.com/
La Girls Opportunity Alliance fa parte della Fondazione Obama, che è stata istituita per responsabilizzare le ragazze adolescenti attraverso l'istruzione, sostenendo le organizzazioni di base in tutto il mondo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia