Spettacolo'Una. Nessuna. Centomila' rinviato a giugno 2021
ANSA
21.5.2020 - 16:38
Slitta concerto a Reggio Emilia contro violenza di genere
REGGIO EMILIA, 21 MAG – È stato rinviato a sabato 26 giugno 2021 il concerto 'Una. Nessuna. Centomila' alla Rcf Arena (Campovolo) di Reggio Emilia, definito «il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere», che riunirà Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini. Il concerto era in programma il 19 settembre; la decisione è stata presa per l'emergenza sanitaria e alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica.
Con oltre 85mila biglietti venduti, lo spettacolo – annunciato già al festival di Sanremo – nasce per dare un aiuto concreto a centri e organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. I proventi del concerto saranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità. Le artiste si esibiranno ciascuna con la propria band e ognuna inviterà un collega uomo a esibirsi insieme «per lanciare un messaggio che unisca uomini e donne nella battaglia contro la violenza di genere». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022