Su Rai 2«Una parola di troppo», nuovo quiz con Giancarlo Magalli
Covermedia
23.6.2021 - 15:30
Il programma andrà in onda in autunno alle 17:10.
Covermedia
23.06.2021, 15:30
23.06.2021, 15:55
Covermedia
Dopo l’addio a «I Fatti Vostri», Giancarlo Magalli è pronto a cimentarsi in una nuova avventura televisiva.
Il popolare presentatore condurrà su Rai 2 «Una parola di troppo», nuovo quiz sulla lingua italiana, che andrà in onda alle ore 17:10 dopo «Detto Fatto», il prossimo autunno.
All’indomani del suo addio allo storico varietà del mattino, Magalli aveva riferito a Il Giornale: «La Rai è casa mia. Per ›altra parte’ intendevo che c’è già un quiz pronto che dovrei cominciare a registrare ad ottobre e che andrà poi in onda a novembre e dicembre, con la possibilità di rinnovo anche per l’anno successivo. Sono contento perché condurre un quiz mi diverte e mi riposa. È una cosa dove non ci sono omicidi e disgrazie, e dopo ventuno anni credo di meritarmelo».
Lo scorso anno, Giancarlo fu chiamato a sostituire Costantino Della Gherardesca alla guida di «Resta a Casa e Vinci», altro quiz di Rai 2.
Costantino, infatti, in quel periodo era impegnato negli studi di «Ballando con le stelle».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia