Dal 10 al 18 febbraio la più visitata mostra del settore
MODENA, 5 FEB - Modenantiquaria, la più completa e visitata mostra di alto antiquariato in Italia, torna con la sua 32/a edizione a ModenaFiere, dal 10 (sabato prossimo) al 18 febbraio. Forte del record di 36mila accessi superato nel 2017, la kermesse presenta 100 gallerie (nel 1987 si partì con soli 30 espositori) con importanti presenze internazionali: la Galleria Lampronti di Londra, tra le cui opere spicca uno 'studio di testa maschile' di Annibale Carracci (seconda metà '500); la Galleria Robilant+Voena di Milano (con altre sedi a Londra e St. Moritz).
Tra le novità, quattro momenti di approfondimento con esperti e visite guidate in collaborazione con l'Università di Bologna. Altro aspetto che connoterà la 32/a edizione è la veste rinnovata della Fiera: "Quest'anno una nuova organizzazione degli spazi - spiega il presidente di ModenaFiere Alfonso Panzani - garantirà maggiori servizi agli espositori e soprattutto al pubblico, con l'obiettivo di rendere Modenantiquaria un grande salotto dell'antiquariato europeo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022