Spettacolo Universal Standard collabora con Gwyneth Paltrow

CoverMedia

30.11.2018 - 16:33

Goop x Universal Standard è in vendita nei negozi e online dal 27 novembre 2018.

Gwyneth Paltrow e Universal Standard hanno annunciato la loro prima collaborazione attraverso la vetrina di Goop!.

Dal lancio del marchio lifestyle nel 2008, l'attrice di «Iron Man» ha ampliato l'azienda includendo linee di bellezza, moda, fragranza e benessere.

Ora, Gwyneth ha collaborato con i designer di Universal Standard, la popolare etichetta plus-size fondata da Polina Veksler e Alexandra Waldman nel 2015, a una capsule esclusiva dal tocco chic.

«Questa è un'area in cui non siamo stati fantastici e credo che l'inclusività sia davvero importante», ha dichiarato Gwyneth Paltrow in un'intervista a Business of Fashion parlando della sua ultima impresa con Universal Standard.

«In Goop proviamo a eliminare la vergogna parlando di tutti gli argomenti, sia che si tratti di salute sessuale o stress o depressione post-parto, voglio che la mia azienda sia un posto dove le donne che si sentono emarginate in qualsiasi modo possono trovare sollievo, anche attraverso i prodotti».

Un'anteprima della collezione Goop x Universal Standard mostra che la linea include un classico smoking nero con revers in raso e numerosi abiti neri con gonne a pieghe, una tuta e un cappotto: tutti pezzi disponibili in taglie dalla 34 alla 56: un'offerta che supera di gran lunga le taglie più comuni stoccate nelle boutique.

A febbraio, Gwyneth si è inoltre impegnata a sostenere Universal Standard unendosi al gruppo di imprenditori che hanno investito 6 milioni di euro nella società.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia