Spettacolo Uomini e Donne: Tina Cipollari diventa tronista

CoverMedia

20.2.2018 - 15:34

Source: Covermedia

Cambio di ruolo per l’ospite fissa di Maria De Filippi: da opinionista a tronista. «Sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni», ha dichiarato nello studio.

Tina Cipollari è pronta ad accomodarsi sul trono di Uomini e Donne.

In una delle ultime puntate del dating show, l’opinionista - reduce dalla fine del matrimonio con Chicco Nalli -, ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per ritrovare l’amore.

Nello studio televisivo, la Cipollari, con il più classico dei suoi interventi, ha dichiarato: «Maria, prima che scrivano persone che non sono adeguate: sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni».

Aperti dunque i casting per i corteggiatori di Tina, ospite fissa e opinionista del programma di Canale 5 da oltre un quindicennio.

L’avventura della bionda nel programma iniziò nella lontana stagione 2000-2001, quando si presentò prima nei panni di corteggiatrice e poi, per un breve periodo, in quelli di corteggiata.

Negli ultimi anni sono diventate celebri le gag con l’acerrima rivale Gemma Galgani, a cui Tina non le ha mai mandate a dire.

La donna si è sfogata così durante l’ultima puntata di Verissimo: «Tina non mi sopporta, non mi può vedere, qualsiasi cosa io faccia la infastidisce, ma non siamo mai arrivate alle mani. Se dovessi dirle qualcosa le direi di farsi i fatti suoi, una volta per tutte, di lasciarmi in pace, di lasciare che io viva le mie storie».

Tornare alla home page

CoverMedia