SpettacoloUomini e Donne: Tina Cipollari diventa tronista
CoverMedia
20.2.2018 - 15:34
Cambio di ruolo per l’ospite fissa di Maria De Filippi: da opinionista a tronista. «Sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni», ha dichiarato nello studio.
Tina Cipollari è pronta ad accomodarsi sul trono di Uomini e Donne.
In una delle ultime puntate del dating show, l’opinionista - reduce dalla fine del matrimonio con Chicco Nalli -, ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per ritrovare l’amore.
Nello studio televisivo, la Cipollari, con il più classico dei suoi interventi, ha dichiarato: «Maria, prima che scrivano persone che non sono adeguate: sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni».
Aperti dunque i casting per i corteggiatori di Tina, ospite fissa e opinionista del programma di Canale 5 da oltre un quindicennio.
L’avventura della bionda nel programma iniziò nella lontana stagione 2000-2001, quando si presentò prima nei panni di corteggiatrice e poi, per un breve periodo, in quelli di corteggiata.
Negli ultimi anni sono diventate celebri le gag con l’acerrima rivale Gemma Galgani, a cui Tina non le ha mai mandate a dire.
La donna si è sfogata così durante l’ultima puntata di Verissimo: «Tina non mi sopporta, non mi può vedere, qualsiasi cosa io faccia la infastidisce, ma non siamo mai arrivate alle mani. Se dovessi dirle qualcosa le direi di farsi i fatti suoi, una volta per tutte, di lasciarmi in pace, di lasciare che io viva le mie storie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022