Spettacolo Uomini e Donne torna il 20 aprile su Canale 5

CoverMedia

15.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Le due troniste Giovanna Abate e Gemma Galgani si lasciano corteggiare a distanza da uomini “virtuali”.

Maria De Filippi torna nel pomeriggio di Canale 5 con Uomini e Donne.

Sospeso a marzo a causa del Coronavirus, il dating show è pronto a ripartire, ma in veste decisamente inusuale, come spiegato dalla conduttrice in un video, in cui (a debita distanza) sono presenti le due protagoniste Giovanna Abate, tronista della versione classica, e Gemma Galgani, star del trono over.

Già nei giorni scorsi sulle pagine social del programma era stato chiesto agli interessati di compilare un form per provare a conquistare le due donne con le parole.

«Voi avrete la possibilità di conoscere altre persone oltre quelle che avete già conosciuto attraverso la scrittura - spiega Maria nel video -. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto me lo immagino alto, biondo, bello, con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice ‘ti ho preso in giro’, però c’è il rovescio della medaglia: è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo, quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero. E poi può anche essere, Gemma, che la realtà non corrisponde all’idea che ti sei fatta di lui però le parole che lui ti ha scritto sono state così importanti che la voglia di stare con lui continua, quindi la scrittura è diventata la sostanza».

Come riporta TvZap, Gemma e Giovanna si trovano davanti a un computer in cui ricevono via e-mail confidenze, paure, approcci sentimentali e corteggiamenti dai rispettivi pretendenti. Dopo un primo approccio, le due potranno vedere i loro pretendenti su uno schermo.

In collegamento Skype ci saranno poi gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne ripartirà lunedì 20 aprile alle 14.45 su Canale 5.

Tornare alla home page