Spettacolo

Úrsula Corberó: «La casa di carta 3 sarà esplosiva»

CoverMedia

15.9.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’interprete di Tokyo ha rilasciato a GQ le prime anticipazioni sulla serie Netflix più amata del momento.

La casa de papel 3 non deluderà i fan: parola di Úrsula Corberó.

La sexy protagonista Tokyo non ha ancora iniziato a girare i nuovi episodi ma ha già letto la sceneggiatura.

«Sarà ancora più esplosiva», ha assicurato l’attrice catalana, felice di questo impegno che l’ha resa popolare in tutto il mondo.

«È una bomba di personaggio, il migliore che potessi sognare. E poi il nome, Tokyo, non lo cambierei con nessun’altra città», ha detto Úrsula a GQ.

«Girare La casa di carta è stata un’esperienza totalizzante e indimenticabile. Per otto mesi abbiamo vissuto insieme, riso insieme, pianto insieme. Lo sapevamo fin dall’inizio che stavamo facendo qualcosa di straordinario», ha confidato la Corberó.

«Quando però mi hanno detto che Netflix avrebbe portato la serie all’estero ho pensato: bello, ma chi la vedrà? Il giorno dopo il debutto internazionale ero in Uruguay, neppure ci pensavo, a una festa mi si avvicina una persona e mi dice: “Tokyo, sei una dea!”. Il giorno della conferenza stampa a Roma sono andata a fare un pisolino in hotel, mi ha svegliato un rumore, ho aperto la finestra, fuori centinaia di persone cantavano Bella ciao. Ormai l’85% dei miei follower vive fuori dalla Spagna, mi sembra tutto un sogno», ha raccontato Úrsula Corberó.

Tornare alla home page

CoverMedia