SpettacoloÚrsula Corberó: «La casa di carta? Ho pianto»
CoverMedia
22.9.2018 - 09:34
Tra aneddoti e curiosità, l’attrice spagnola ha ammesso di aver pianto durante le riprese della serie Netflix.
In procinto di iniziare le riprese della seconda stagione de La casa di carta, Úrsula Corberó ha rivelato qualche particolare dal set.
Come quella volta che ha pianto perché non riusciva ad immedesimarsi fino in fondo nel personaggio di Tokyo.
«Non avevo mai fatto scene d’azione, tutti i personaggi che mi avevano affidato fino a quel momento erano piuttosto miti, mai donne abituate a lottare o sparare. Un giorno sono arrivata a un punto di rottura: ero molto stanca e mi sembrava impossibile andare avanti. Nel bel mezzo di una scena sono scoppiata a piangere e mi sono dovuta rifugiare in un angolo per calmarmi. Il silenzio che si è creato in quel momento non l’avevo mai visto durante una ripresa. E, da quella posizione, ho potuto spiegare qual era il problema e di cosa avevo bisogno», ha raccontato a Vanity Fair.
Úrsula Corberó è ora pronta a girare nuove scene d’azione, certa che anche la seconda stagione sarà un successo.
«La casa di carta 2 sarà esplosiva», ha assicurato la 29enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022