«Sì, lo voglio» Tiffany Trump si sposa in una cerimonia da un milione di dollari

SDA

13.11.2022 - 19:02

Tiffany Trump ha pronunciato il fatidico «sì» a Mar-a-Lago in una sfarzosa cerimonia da un milione di dollari (foto d'archivio).
Tiffany Trump ha pronunciato il fatidico «sì» a Mar-a-Lago in una sfarzosa cerimonia da un milione di dollari (foto d'archivio).
KEYSTONE

Raggiante con il suo abito lungo di paillettes di Elie Saab, scelto in onore del neo marito di origini libanesi Micheal Boulos, Tiffany Trump ha pronunciato il fatidico «sì» a Mar-a-Lago in una sfarzosa cerimonia da un milione di dollari.

SDA

13.11.2022 - 19:02

Davanti a 250 invitati, la figlia più giovane di Donald Trump è convolata a nozze con il miliardario 25enne con il quale è fidanzata da quattro anni. Ad accompagnarla all'altare – allestito in un gazebo ornato di fiori bianchi, rosa e blu –, è stato come da tradizione il padre.

Tralasciando la politica per qualche ora, il tycoon ha vestito i panni del genitore modello e orgoglioso circondato da tutta la sua famiglia allargata. Alla cerimonia era infatti presente l'ex moglie Marla Maples: la madre di Tiffany è stata immortalata in varie foto anche accanto all'attuale moglie dell'ex presidente, Melania, con la quale ha preso parte ai festeggiamenti dei giorni scorsi per l'addio al nubilato della figlia.

Sull'altare insieme a Tiffany c'era, fra le damigelle, Ivanka in un abito celeste chiaro e scarpe con tacco argentate. Seduti in prima fila Eric Trump e la fidanzata Kimberly Guilfoyle e Donald Jr con la moglie, oltre a Barron – il figlio di Trump e Melania – e il marito di Ivanka Jared Kushner e i loro figli.

Una cerimonia breve

La cerimonia, iniziata puntale alle 17.00, è stata breve e ha poi lasciato spazio alle celebrazioni prima nei giardini di Mar-a-Lago, poi all'interno della sontuosa proprietà che martedì ospiterà l'annuncio della discesa in campo di Trump per il 2024.

Gli ospiti sono stati intrattenuti da una band che suonava dal vivo e da decine di ballerini. Tiffany e il neo marito hanno aperto le danze sulle note di «Dancing in the Moonlight», occasione per la sposa di sfoggiare un altro vestito bianco e una luccicante collana di diamanti. A raggiungerli sulla pista da ballo sono stati anche l'ex presidente e Melania, con un semplice ma elegante abito color pesca.

Per Trump si è trattato di un'occasione di distrazione che lo ha tenuto lontano dalla rete sociale Truth per qualche ora, e di relax in vista del «grande annuncio» del 15 novembre. Sempre in quella Mar-a-lago divenuta la sua principale residenza ma anche una delle sue maggiori grane legali, per i documenti riservati che vi aveva parcheggiato e che rischiano ora di incriminarlo.

SDA