Il campione giamaicano annuncia via social la nascita dei piccoli Saint Leo e Thunder Bolt.
Covermedia
21.06.2021, 11:11
21.06.2021, 11:52
Covermedia
Il campione olimpico Usain Bolt è diventato papà di due gemelli.
Lo sportivo ha sorpreso i fan con un messaggio social proprio nel giorno della Festa del Papà, ricorrenza che in Giamaica, così come in altre parti del mondo, si è festeggiata il 20 giugno.
Non si sa quando esattamente siano nati i due bebè, Saint Leo e Thunder Bolt, che si aggiungono alla sorella maggiore Olympia Lightning, primogenita con la compagna Kasi Bennett, venuta al mondo nel maggio 2020.
Usain, che non aveva rivelato la gravidanza di Kasi, ha fornito la lieta news via Instagram con uno scatto che raffigura la famiglia al completo.
Kasi invece ha tributato il velocista con un post. «Buona festa del papà al mio eterno amore @usainbolt», ha scritto la donna. «Sei la roccia della nostra famiglia e il più grande papà per i nostri bambini. Ti vogliamo un infinito mondo di bene!».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia