SpettacoloUsher aspetta il primo figlio con la fidanzata Jenn Goicoechea
CoverMedia
1.9.2020 - 13:16
Il rapper diventerà papà per la terza volta.
Usher e la fidanzata Jenn Goicoechea avranno presto il loro primo figlio.
Come riporta Us Weekly, il rapper, già padre di Usher Raymond V, 12, e Naviyd Ely Raymond, 11, nati dal matrimonio con l’ex Tameka Foster, non vede l’ora di accogliere il suo terzo bebè.
Jenn, 37, aveva alimentato le voci di una gravidanza dopo essere stata vista con il pancione, all’esterno di uno studio di registrazione con Usher.
L’artista, 41, e la donna, che lavora nell’ambito della discografia, si frequentano da meno di un anno: il primo avvistamento risale all’ottobre del 2019 all’Hollywood Bowl.
Parlando della paternità, Usher ha recentemente raccontato di impegnarsi quotidianamente per stare accanto ai suoi figli, essendo cresciuto con un padre assente.
«Ogni giorno imparo sempre di più sulla bellezza della paternità - ha confidato a Ellen DeGeneres -. In quanto afro-americano, esserci per mio figlio è importante perché so quanti giovani afro-americani sono senza padre. Voglio che diventino delle persone sagge, gentili e con un grande cuore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022