(Cover) - IT Showbiz - Nel futuro di Usher c’è un nuovo talent show, chiamato MEGASTAR, che darà l’opportunità ad un artista di talento di guadagnare 1 milione di dollari (circa 850mila euro) e, ovviamente, un successo mondiale.
«La cosa più fantastica di MEGASTAR è che offre un’enorme possibilità sia ai performers che ai fan», ha spiegato lo stesso cantante in uno statement ufficiale.
«La competizione rappresenta, per le persone che hanno talento, una piattaforma attraverso la quale diventare famose senza limiti o ostacoli, e mette nelle mani dei fan il diritto di esprimere le loro opinioni e di prendere le loro decisioni».
Il progetto rappresenta una bella distrazione per il divo di «Yeah!», attualmente impegnato in corte con diverse cause, tutte contro delle donne che lo hanno accusato di aver trasmesso loro una malattia venerea.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022